Week-end o settimane di provvidenza (ora et labora)

casa_pellegrinoI muratori hanno spaccato, ricostruito, sistemato… ora serve olio di gomito per pulire, sistemare, spostare vecchi mobili, aiutare i piastrellisti e gli elettricisti….

  • Come? Abbiamo a disposizione la canonica del Santuario di Gallivaggio che darà ospitalità a chiunque (gruppi e famiglie compresi) voglia dare una mano.
  • Quando? per tutto il mese di agosto potrai dare la tua disponibilità
  • Per fare cosa? Le giornate saranno scandite da momenti di preghiera, condivisione e lavoro. Segnalaci insieme alla tua disponibilità se sei capace di fare “qualcosa” in particolare: elettricista? imbianchino? Idraulico?… lavapiatti? Abbiamo bisogno di tutti! Purchè non ti scordi di una cosa: il sorriso e la gioia che nasce dalla certezza che saremo insieme a lavorare per Lui!
  • Per quanto tempo? Decidi tu! Vuoi organizzarti delle vacanze alternative? Vuoi far fare un’esperienza di lavoro e preghiera al gruppo di ragazzi che segui in oratorio? Sei parte di una famiglia che vuole crescere mettendosi al servizio degli altri? Vuoi fare un week end particolare? Vuoi finalmente conoscere l’Associazione? C’è posto per tutti e per il tempo che vuoi donare.
  • Ma possono venire anche i bambini? Certo! Per loro c’è sempre posto, saranno seguiti da mamme e amici dell’associazione che si alterneranno nel servizio di baby sitting. Per loro sarà un esperienza nuova di gioco, preghiera e condivisione con altri ragazzi.
  • Come aderire?  Segnala tua disponibilità inviando una mail a info@piccolacasadellaprovvidenza.it  specificando il tuo nome, cognome, numero di telefono, periodo di disponibilità, numero di persone e sarai ricontattato per la conferma e per ricevere indicazioni pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *